Giardino Medley

Giardino Medley
Hai bisogno di un contorno senza glutine, primal, fodmap friendly e vegetariano? Garden Medley potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Per 48 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 60 calorie. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai burro, peperone, sale stagionato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Giardino Medley, Chicken Garden Medley, e Medley di verdure da giardino per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella, sciogliere il burro a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Soffriggere le verdure fino a quando croccante-tenera. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista