Gazpacho di pomodoro di base

Gazpacho di pomodoro di base
Il Gazpacho di pomodoro di base potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 72 calorie. Vai al negozio e prendi pepe, olio d'oliva, spicchio d'aglio e poche altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Estate. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Gazpacho di pomodoro carbonizzato, Gazpacho di pomodoro giallo, e Gazpacho al pomodoro e cetriolo per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i pomodori, il peperone, il cetriolo, la cipolla e l'aglio in un frullatore e frullare in una purea liscia. (Se avete bisogno di ottenere la miscela in movimento, aggiungere un po ' di succo di pomodoro mentre il frullatore è in funzione.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di PomodoroSucco Di Pomodoro
PeperonePeperone
CetrioloCetriolo
PomodoroPomodoro
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
2
Trasferire in una grande ciotola da portata, aggiungere il succo di pomodoro, l'olio misurato, l'aceto, il sale misurato e il pepe a piacere e mescolare per unire. Assaggiare e condire con aceto, sale e pepe aggiuntivi, se necessario. Coprire e conservare in frigorifero fino a quando non è freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di PomodoroSucco Di Pomodoro
AcetoAceto
PepePepe
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Servire con crostini, se si utilizza, e un filo di olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
CrostiniCrostini

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute45
Rivista