Filetti di salmone alla griglia con salsa chutney al curry

Filetti di salmone alla griglia con salsa chutney al curry
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare filetti di salmone alla griglia con salsa Chutney al curry una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 326 calorie, 34g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Per $4.22 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Vai al negozio e prendi pepe, filetti di salmone, chutney di mango e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è enorme. Provare Filetti di salmone alla griglia con salsa chutney al curry, Filetti di salmone alla griglia con salsa piccante, e Filetti di salmone glassati al miele e Lime alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il broiler.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
2
Unire i primi 4 ingredienti e 1/4 cucchiaino di sale in una piccola casseruola; portare a ebollizione a fuoco medio. Ridurre il calore e cuocere fino a ridurre a 1/2 tazza (circa 8 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Cospargere il salmone con il restante 1/4 cucchiaino di sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
4
Posizionare il salmone, lato della pelle verso il basso, su una teglia da carne rivestita con spray da cucina. Broil 10 minuti o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente quando testato con una forchetta o fino a quando desiderato grado di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
5
Servire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Salmone nel menu'? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. L'Antica Chardonnay (Mountain Select) con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay (Selezione di montagna)
Antica Chardonnay (Selezione di montagna)
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute57
Rivista