Festa di Dana Mix

Festa di Dana Mix
La ricetta di Dana Party Mix può essere fatto in circa 10 minuti. Questa ricetta serve 20 e costa $1,41 per porzione. Questo antipasto ha 648 calorie, 11g di proteine, e 35g di grasso per porzione. 3 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Allrecipes. Una miscela di olio di popcorn al burro, mix di condimenti, noci e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con un cucchiaio punteggio di 47%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Partito Mix, Partito Mix, e Partito Mix.

Istruzione

1
In una grande borsa o ciotola, unire cereali, cracker di pesce rosso, salatini, noci, cracker di ostriche e sandwich cracker. In una piccola ciotola o shaker, unire l'olio e la miscela di condimento. Toss miscela cracker con miscela di olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Pesci RossiCracker Di Pesci Rossi
Per RilegaturaPer Rilegatura
Cracker Di OstricheCracker Di Ostriche
Busta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata ItalianaBusta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata Italiana
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Graham Beck Bliss Nectar. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving20
Punteggio di salute6
Rivista