Fajitas di pollo a cottura lenta

Fajitas di pollo a cottura lenta
La ricetta Fajitas di pollo a fornello lento è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un incredibile senza latticini opzione per gli amanti del cibo messicano. Questa ricetta rende 4 porzioni con 789 calorie, 56g di proteine, e 37g di grasso ogni. Per $4.07 per porzione, questa ricetta copertine 41% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di peperoni, mix di condimento taco, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare le tortillas di farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Cannella Zucchero Patatine come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Provare Fajitas di pollo fornello lento, Fajitas di pollo fornello lento, e Fajitas di pollo fornello lento per ricette simili.

Istruzione

1
Strato metà ciascuno di peperoni, cipolle, aglio e pollo in un fornello lento; cospargere con un pacchetto taco condimento e 1/2 cucchiaino di sale. Ripetere la stratificazione; irrorare con olio. Coprire e cuocere a bassa impostazione per 4 a 6 ore, fino a quando il pollo è completamente cotto e succhi di frutta correre chiaro. Mescolare per combinare. Per servire, miscela di pollo cucchiaio su tortillas, aggiungendo condimenti desiderati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Le Cantine Dragonette Sta. Rita Hills Pinot Noir con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 45 dollari a bottiglia.
Dragonette Cantine Sta. Rita Hills Pinot Nero
Dragonette Cantine Sta. Rita Hills Pinot Nero
2016 è stato un altro in una serie di annate formidabili a Santa Barbara. Abbiamo avuto un altro germogliamento precoce e (a differenza del 2015) tempo perfetto durante il set, consentendo un raccolto forte ed equilibrato. Maggio, giugno e luglio sono stati abbastanza caldi e la maturazione è stata abbastanza rapida; tuttavia, un agosto non stagionalmente fresco ha rallentato notevolmente le viti. Per l'enologo è stato quasi ideale, poiché le uve sono state in grado di completare la maturazione lentamente, senza picchi di calore, e le uve hanno mantenuto un'ottima acidità. Nel corso di una serie di mattine fresche, abbiamo scelto ogni blocco a quasi perfetta maturazione ed equilibrio. I vini appaiono di grande carattere fruttato, acidità fresca e struttura tannica e profondità solida. 
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista