Crostini di Funghi selvatici

Crostini di Funghi selvatici
La ricetta Crostini di funghi selvatici è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un grande vegani opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Per $1.32 per porzione, Lei ottiene un hor d'oeuvre che serve 15. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 28 g di grasso, e un totale di 364 calorie. Una miscela di aglio, sale, scalogno e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 6 direbbe che ha colpito il posto. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Crostini di Funghi selvatici, Crostini di Funghi selvatici, e Crostini di Funghi Selvatici di Asiago per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

L'italiano funziona molto bene con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Piccini Chianti Classico con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Piccini Chianti Classico
Piccini Chianti Classico
Naso complesso e persistente con note di ciliegia e frutti di bosco. Al palato è ben strutturato, elegante, rotondo e morbido con note fruttate e tannini morbidi e un finale lungo. Abbinamento ideale per grigliate di carne rossa e pasta al ragù. Uvaggio: 90% Sangiovese, 10% Merlot
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving15
Punteggio di salute12
Rivista