Crema di formaggio Banana Pane alle noci

Crema di formaggio Banana Pane alle noci
Crema di formaggio Banana Pane alle noci potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 576 calorie, 7g di proteine, e 29 g di grasso per porzione. Per 92 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. la persona 211 è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi noci pecan, bicarbonato di sodio, zucchero semolato e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Banana Crema di formaggio Pane, Banana Crema di formaggio Pane, e Crema di formaggio Banana Pane alle noci per ricette simili.

Istruzione

1
Per fare il pane: Preriscaldare il forno a 177°. Ungere e infarinare due padelle 8x 4.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Unire la farina, il lievito, il bicarbonato e il sale. Accantonare.Utilizzando un miscelatore elettrico a velocità media, sbattere insieme il burro e la crema di formaggio fino a ottenere una crema. Aggiungere gradualmente lo zucchero, mescolando fino a quando leggero e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1
Unire tutti gli ingredienti per la farcitura in una piccola ciotola.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cospargere uniformemente sulla pastella in entrambe le padelle.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
3
Cuocere per 1 ora, o fino a quando un piccone di legno inserito al centro esce pulito. Se necessario, coprire le pentole liberamente con un foglio di alluminio per gli ultimi 15 minuti per evitare l'eccesso di doratura.Raffreddare il pane in padelle su graticci per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Rimuovere dalle pentole alle cremagliere per raffreddare completamente.

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepurè di banane (circa 4 banane medie)purè di banane (circa 4 banane medie)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro, ammorbiditoburro, ammorbidito1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)burro fusoburro fuso227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)crema di formaggio, ammorbiditocrema di formaggio, ammorbidito2grandeuovouovo1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desideratocolorante alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) o come desiderato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritate, tostatenoci pecan tritate, tostate2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritate, tostatenoci pecan tritate, tostate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Rivista