Corteccia del falò di Backwoods

Corteccia del falò di Backwoods
Le ricette di dolci non sono mai troppe, quindi prova Backwoods Bonfire Bark. Per 73 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini contiene 211 calorie, 2 g di proteine e 10 g di grassi per porzione. Se hai arachidi tostate, cioccolato semidolce, marshmallow e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 15%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Easter Bark: Two Ways (Creme Egg Bark e Jelly Bean Bark), Bonfire Dinners e Bonfire Cider.

Istruzione

1
Metti il cioccolato in una ciotola adatta al microonde. Microonde in alto per 1 minuto; mescolata. Microonde 1 minuto in più a intervalli di 20 secondi fino allo scioglimento; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Distribuire a 1/4 di pollice. spessore su una teglia rivestita di carta oleata. Cospargere immediatamente cracker, marshmallow e arachidi sul cioccolato; premere leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Per RilegaturaPer Rilegatura
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Raffreddare fino a quando non diventa solido. Rompere o tagliare a pezzi. Conservare in un contenitore ermetico.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per Bark. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista