Come preparare la carne di maiale in agrodolce

Come preparare la carne di maiale in agrodolce
Come preparare il maiale in agrodolce è un antipasto senza glutine e senza latticini. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 148 calorie, 3 g di proteine e 3 g di grassi. Per 59 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 283 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Se hai brodo di pollo, cipolla, pomodoro e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo cinese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 53%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono verdure in agrodolce, come preparare le verdure in agrodolce, maiale in agrodolce e maiale in agrodolce.

Istruzione

1
In una padella media, cuocere il riso nell'olio a fuoco medio per circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Di Segale Scuro, Fatto A PezziPane Di Segale Scuro, Fatto A Pezzi
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Vasetti Ciascuno) Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tagliati A JulienneVasetti Ciascuno) Peperoni Rossi Dolci Arrostiti, Scolati E Tagliati A Julienne
Attrezzatura che userete
1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale1 Pallina Da 10 Once Di Impasto Per Pizza Bianco O Integrale
2
Versare il brodo di pollo e portare a ebollizione. Mescolare la cipolla, il peperone verde, il jalapeno e il pomodoro a cubetti. Condire con dado da brodo, sale e pepe, cumino, coriandolo e aglio. Portare a ebollizione, coprire e ridurre la fiamma al minimo. Cuocere per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Scalogni, Affettati Sottilmente Per Guarnire3 Scalogni, Affettati Sottilmente Per Guarnire
Cubetto Di BrodoCubetto Di Brodo
D Preparato Per RisottiD Preparato Per Risotti
6 Lattine (12 Once Ciascuna) Di Latte Evaporato6 Lattine (12 Once Ciascuna) Di Latte Evaporato
Olio D'oliva O Olio Di Semi Di Girasole Per Friggere)Olio D'oliva O Olio Di Semi Di Girasole Per Friggere)
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Ampiamente Disponibili, Quindi Controllali Nel Mercato Locale.Ampiamente Disponibili, Quindi Controllali Nel Mercato Locale.
Miscela Per Panatura MultiusoMiscela Per Panatura Multiuso
CuminoCumino
Ampiamente Disponibili, Quindi Controllali Nel Mercato LocaleAmpiamente Disponibili, Quindi Controllali Nel Mercato Locale

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Juve & Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Juve & Camps Reserva de la Familia 40° anniversario Cuvee Cava
Juve & Camps Reserva de la Familia 40° anniversario Cuvee Cava
Di colore oro pallido, questo Cava ha aromi di pesche bianche mature, baguette tostata con sentori di agrumi di limone e albicocche. Al palato è ricco e ampio con ricordi di mela verde, tè verde al gelsomino e mandorle tostate. Questo cava brut nature è estremamente versatile perché non viene aggiunto alcun dosaggio, quindi l'acidità e le bollicine puliscono il palato dopo ogni boccone. Piatti consigliati: gamberi all'aglio, spigola marinata nel miso, tonno in crosta di sesamo, pollo tikka masala e jamon iberico.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista