Come preparare l'insalata di cavolo riccio

Come preparare l'insalata di cavolo riccio
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine, senza latticini, paleolitiche e latto ovo alla tua ricetta, Come preparare l'insalata di cavolo riccio potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per $ 1,15 a porzione, ottieni un antipasto per 4 persone. Una porzione contiene 330 calorie, 4 g di proteine e 22 g di grassi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Questa ricetta di Allrecipes richiede scorza d'arancia, cachi, olio d'oliva e succo d'arancia. 39 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 97%, il che è sorprendente. Prepara l'insalata di fagioli bianchi e pesto di cavolo riccio, l'insalata di pollo arrosto e cavolo riccio con tahini, albicocche e mandorle, le torte di cavolo nero e patate affumicate e l'insalata di cavolo rosso con mele in salamoia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Sbattere insieme l'aceto, il succo d'arancia, la senape di Digione, la scorza d'arancia, il cumino e i fiocchi di peperoncino in una ciotola. Versare lentamente l'olio d'oliva nella miscela di succo d'arancia, sbattendo fino a ottenere un composto denso e ben amalgamato. Condire il condimento con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Cosciotto D'agnello, Con OssoCosciotto D'agnello, Con Osso
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Rimuovere i gambi da ciascuna foglia di cavolo riccio. Impilare 3 o 4 foglie di cavolo riccio e arrotolarle insieme. Affettate finemente le foglie di cavolo trasversalmente per creare dei nastri sottili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Unisci il cavolo tagliato a fette, il cachi, la mela, l'arancia e i pistacchi in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
CachiCachi
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Per Preservare,Per Preservare,
CavoloCavolo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Aggiungere il condimento e mescolare finché non sarà ben ricoperto.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute59
Rivista