Cole Slaw-Stile greco

Cole Slaw-Stile greco
La ricetta Cole Slaw-Lo stile greco è pronto in circa 1 ora e 10 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine, primal, fodmap friendly e vegetariano opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Questa ricetta rende 6 porzioni con 197 calorie, 6g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $1.07 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi il condimento per l'insalata greca, il cavolo nel robot da cucina, il formaggio feta e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come un contorno a prezzi ragionevoli per Il quarto di luglio. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 53%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Torta di Cole in stile gastronomico, Houston Cole Slaw – questo è un modo delizioso per fare cole slaw, e Sweet and Sour Cole Slaw-alla ricerca di un diverso tipo di cole slaw? Non cercate oltre per ricette simili.

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Il greco può essere abbinato ad Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Un vino che si potrebbe provare è Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute11
Rivista