Chipotle-Salsa al Tomatillo arrosto

Chipotle-Salsa al Tomatillo arrosto
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Chipotle - arrosto Tomatillo Salsan una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 210 calorie. Per $2.61 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, intero 30, e vegan dieta. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 35 direbbero che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 59 minuti. Una miscela di tomatillos, cipolla, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 96%. Questo punteggio è enorme. Provare Tomatillo Arrosto-Salsa chipotle, 10 Top Tomatillo s e Tomatillo arrosto e salsa verde oliva, e Chipotle-Salsa di Tomatillo per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 39 dollari a bottiglia.
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Castello di Buena Vista Pinot Nero
Gli aromi di tè nero e cardamomo sono stratificati da note di mirtillo e mora. Sapori freschi di mirtillo, prugna e buccia d'arancia forniscono vivaci note salate con un tocco di minerale e cardamomo. Questo è un Pinot Nero ricco e corposo con acidità equilibrata e un finale finemente strutturato. 
DifficoltaMedio
Pronti59 m.
Serving1
Punteggio di salute61
Rivista