Cavolo verde indiano

Cavolo verde indiano
La ricetta cavolo verde indiano è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un fantastico senza glutine, intero 30, e vegan opzione per gli amanti del cibo indiano. Una porzione contiene 178 calorie, 3g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo contorno. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai cipolla medio-grande, semi di cumino, semi di finocchio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Cavolo Pappu-Cavolo stile indiano del Sud Dal-Cavolo s, Cavolo indiano e carote, e Cavolo indiano speziato per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Si potrebbe provare Leth Steinagrund Gruner Veltliner. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Leth Steinagrund Gruner Veltliner
Leth Steinagrund Gruner Veltliner
Al naso combina spezie con un frutto riduttivo; al palato mostra note pepate; un classico Veltliner da terrazze loess. Questo vino fa parte di una linea di Leth che mostra complessità nel sapore, mineralità e durata.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista