Canna da bar irlandese

Canna da bar irlandese
Irish Barmbrack potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $3.94 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini e vegetariana ha 450 calorie, 5g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. 209 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo europeo. Vai al negozio e prendi la scorza d'arancia, la cannella in polvere, l'uovo e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Tuttiricette. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Patrizio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili sono Pane irlandese, Bottoms Up Brownie Sundae irlandese galleggianti con bruciato irlandese Caramello + Hot Fudge, e Celebrando il mio patrimonio irlandese attraverso il cibo (formaggio irlandese focaccine Soda).

Istruzione

1
Immergere la frutta secca nel tè caldo per 2 ore, quindi scolare e spremere delicatamente il tè in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Frutta SeccaFrutta Secca
Tè
2
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere una padella Bundt da 9 pollici. Mescolare insieme la farina cannella, noce moscata e bicarbonato di sodio; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
CannellaCannella
MoscataMoscata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
Pan Di KugelhopfPan Di Kugelhopf
FornoForno
3
Sbattere l'uovo, lo zucchero, la marmellata, la scorza d'arancia e la frutta imbevuta di tè fino a quando non sono ben combinati. Piegare delicatamente la farina fino a quando non si combina, quindi versare nella padella Bundt preparata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
MarmellataMarmellata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
FruttaFrutta
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Tè
Attrezzatura che userete
Pan Di KugelhopfPan Di Kugelhopf
4
Cuocere in forno preriscaldato per 1 ora o fino a quando la parte superiore della torta molle indietro quando leggermente premuto. Lasciare raffreddare in padella per 2 ore prima di rimuovere. Continuare a raffreddare a temperatura ambiente su una griglia. Premere gli oggetti di scelta nella torta attraverso il fondo prima di servire.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista