Calzoni Prosciutto E Formaggio

Calzoni Prosciutto E Formaggio
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo mediterraneo. Prova a preparare i calzoni con prosciutto e formaggio in casa. Una porzione contiene 423 calorie, 27 g di proteine e 20 g di grassi. Per $ 2,33 a porzione, ottieni una portata principale per 14 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 4 fan. Se hai prosciutto, basilico, pasta per pizza e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44%, che è solido. Calzoni con prosciutto e formaggio, Calzoni con prosciutto e tre formaggi con salsa marinara fatta in casa e Calzoni facili: i calzoni da colazione con prosciutto, uova e formaggio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Srotolare una crosta di pizza su una teglia unta; forma in un 14 pollici. x 11 pollici. rettangolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Distribuire metà della ricotta nel senso della lunghezza su metà dell'impasto fino a 1 pollice dai bordi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per TortaPer Torta
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
3
Cospargere con metà dei peperoni, del prosciutto e della mozzarella. Piegare l'impasto sul ripieno; premere saldamente i bordi per sigillarli. Ripetere l'operazione con la crosta rimanente e gli ingredienti di riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Formaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, TritatoFormaggio Jack Al Pepe Da 1/2 Libbra, Tritato
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
4
Cuocere in forno a 200° per 20-25 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Se lo si desidera, spolverare con parmigiano e basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
6
Tagliare a fette.
7
Servire con salsa di spaghetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per Calzone. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene a pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Louis Roederer Cristal Brut. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 299 dollari.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving14
Punteggio di salute8
Rivista