Caffè al caramello

Caffè al caramello
Il caffè al caramello è un glutine bevanda. Questa ricetta serve 4 e costa 59 centesimi per porzione. Una porzione contiene 95 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso. Una miscela di caramello gelato topping, acqua, cioccolato ricoperto toffee bar, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del sud. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili sono Caffè Brûlée al caramello, Caffè Crème Caramel, e Caffè al caramello Moka.

Istruzione

1
Mettere il caffè nel filtro in brew cesto di macchina per il caffè.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
2
Versare caramello topping in pentola vuota di macchina per il caffè. Preparare il caffè con acqua fredda. Quando la birra è completa, mescolare fino a quando gli ingredienti sono mescolati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua NormaleAcqua Normale
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
3
Servire condita con FRUSTA FRESCO e caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaramelloCaramello

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine Leseurre Dry Cuvee Classique Riesling
Il succo di Riesling di Domaine Leseurre viene fermentato al 100% in serbatoi di acciaio inossidabile. Sulle fecce, il vino viene mescolato a mano (bâtonnage sur lies) una volta al mese, per 11 mesi. Questo processo sviluppa un'ulteriore complessità di sapori e aromi. Questo Riesling secco ha profumi di fiori di agrumi e scorza di limone, stratificati al palato con sentori di pera. Questo riesling si abbina bene con amandine di trota, ostriche crude ed è un delizioso aperitivo.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista