Budino sudafricano

Budino sudafricano
Il budino sudafricano potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa 81 centesimi per porzione. Una porzione contiene 522 calorie, 7g di proteine, e 21 g di grasso. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 4 direbbe che ha colpito il posto. Se avete farina torta, zucchero superfine, burro, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Budino di malva, dessert al forno sudafricano, Sambal sudafricano, e Pane di semi sudafricano per ricette simili.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Africano sul menu'? Prova l'abbinamento con Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. The Winery of Good Hope Full Berry Pinotage con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
La Cantina di Buona Speranza Pinotage a bacca piena
Questo vino mostra un palato rinfrescante ma succoso con bacche nere, prugne, frutti neri selvatici e un meraviglioso sucrosité naturale. Ha una struttura agile con tannini integrati ed elastici e qualche spezia attraente sul finale. Incredibilmente moreish!
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute1
CucinaAfricana
Tipi di piattoContorno
Rivista