Braciole di maiale polacche

Braciole di maiale polacche
Braciole di maiale polacco è un glutine piatto principale. Questa ricetta serve 4 e costa $3.02 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 31g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 355 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 7 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi zuppa di pomodoro, cipolla, olio di arachidi e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il vino sherry si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes al cioccolato fondente Merlot come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 64%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Knocks and Chops: Knockwurst con crauti speziati e braciole di maiale affumicate con pancetta, mela e cipolla, Prosciutto alle erbe su Braciole di maiale " Maiale su maiale”, e Braciole di maiale dolci piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. L'Antica Chardonnay (Mountain Select) con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaMedio
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista