Braciole di maiale

Braciole di maiale
Le braciole di maiale della settimana sono un senza glutine e senza latticini portata principale. Una porzione contiene 446 calorie, 49g di proteine, e 19g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $4.01 per porzione. Se hai olio di canolan, braciole di lombo di maiale, senape e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Weeknight Carne di maiale e germogli di soia Stir-Fry, Weeknight tirato maiale con salsa barbecue Chipotle, e Facile fornello lento Carne di maiale Carnitas-Weeknight Cena preferita per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, braciole di maiale marrone in olio a fuoco medio-alto per 2-3 minuti su ciascun lato. Ridurre il calore; cuocere, scoperto, per 10-15 minuti o fino a quando un termometro di carne legge 160°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
CarneCarne
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
PadellaPadella
2
In una piccola ciotola a microonde, unire la marmellata, l'aceto e la senape. Coprire e microonde in alto per 20-25 secondi o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SenapeSenape
AcetoAceto
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
3
Servire su braciole di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale sul menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Pinot Nero e Riesling. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Si potrebbe provare Girard Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Girard Chardonnay
Girard Chardonnay
Gli aromi suggeriscono torta di mele fresca alla modalità, con note di cannella e vaniglia. Al palato, la brillante acidità è bilanciata da sapori di mela, pera e scorza di mandarino, miscelati con note di spezie natalizie.Miscela: 100% Chardonnay
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute28
Rivista