Bobotie

Bobotie
Bobotie potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 5 e costa $1.43 per porzione. Una porzione contiene 452 calorie, 21 g di proteine, e 33 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Vai al negozio e raccogli mandorle, carne macinata, dragoncello e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la mela si potrebbe seguire questo corso principale con il Festa della Mela! Dal Vault – Mela Craisin Budino di pane come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Miglior Bobotie, BOBOTIE, e Bobotie per ricette simili.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc e Riesling sono grandi scelte per l'africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Pinotage Kanonkop con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Pinotage di Kanonkop
Pinotage di Kanonkop
# 100 Wine Spectator Top 100 del 2010Realizzato dal frutto di alcuni del SudLe più antiche viti di Pinotaggio dell'Africa, questol'imbottigliamento benchmark è un vero classico del Mantello!Alluringly complesso e distintivo, essovanta strati succosi di bacche scure,cassis e prugna intrecciati con sentoridi banana e moka e un fumoso,mineralmente sotto corrente.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving5
Punteggio di salute12
Rivista