Bistecche di pesce spada al miele e senape

Bistecche di pesce spada al miele e senape
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare bistecche di pesce spada Miele-senape una prova. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 564 calorie, 68 g di proteine, e 23 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 1 e costa 8 8.07 per porzione. È perfetto per giorno di San Valentino. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Una miscela di miele, evvo, un sacco di pepe macinato grosso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Miele Teriyaki Bistecche di Pesce spada, Bistecche di cipolla Bbq con salsa di miele e senape, e Bistecche di cipolla Bbq con salsa di senape al miele.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Il pesce può essere abbinato a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il vino FitVine Pinot Grigio con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
FitVine Pinot Grigio
FitVine Pinot Grigio
Questo vino bianco leggermente secco è di colore chiaro. E ' pulito, fresco, grande degustazione con note floreali sul naso e sapori di mela verde e un pizzico di agrumi. Il finale è fresco.Godetevi stasera senza sacrificare domani.
DifficoltaEasy
Pronti30 m.
Serving1
Punteggio di salute40
Rivista