Bistecca al fianco con Couscous

Bistecca al fianco con Couscous
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e primo piatto principale? Bistecca di fianco con Couscous potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 1049 calorie, 23 g di proteine, e 106 g di grasso ogni. Per $3.95 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Vai al negozio e prendi la bistecca di manzo, il sale, l'olio d'oliva e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è solido. Provare Bistecca di fianco, Bistecca di fianco, e Bistecca di fianco per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi cinque ingredienti; strofinare sul fianco bistecca. Broil 4 in. dal fuoco per 7-8 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di FiancoBistecca Di Fianco
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Nel frattempo, cuocere il couscous secondo le istruzioni sulla confezione. Mescolare i peperoni arrostiti. Tagliare sottilmente la bistecca attraverso il grano; irrorare con condimento italiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
3
Servire con couscous.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Merlot GEN5 con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
GEN5 Merlot
GEN5 Merlot
# 40 Wine Enthusiast Top 100 Best Buy del 2019
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista