Asiatico californiano messicano Finto granchio Insalata

Asiatico californiano messicano Finto granchio Insalata
Asiatico californiano messicano Finto granchio insalata è un senza glutine, primal e pescatarian ricetta con 1 porzioni. Una porzione contiene 1068 calorie, 22 g di proteine, e 86g di grasso. Per $7.26 per porzione, questa ricetta coperture 63% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Vai al negozio e prendi pepe, sale marino e pepe, finto granchio e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale marino si potrebbe seguire questo corso principale con il Brownies al sale marino al lampone come dessert. È portato a voi da Recipezaar. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Funziona bene come piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 89%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono Asiatico californiano messicano Finto granchio Insalata, Torte di granchio finto, e Finto Lei-Zuppa di granchio.

Istruzione

1
In una ciotola di vetro, gettare insieme gli ingredienti per la salsa. Aggiustare di sale e pepe e mettere da parte per far costruire i sapori. Singolo
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Verdure Di Alta Qualità (consigliati: Terra Sticks)Bastoncini Di Verdure Di Alta Qualità (consigliati: Terra Sticks)
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Attorcigliare Le Corde Di LiquiriziaAttorcigliare Le Corde Di Liquirizia
2
GuyChef dice di lasciarlo riposare per un'ora, ma anche 30 minuti va bene.
3
Unire l'avocado tritato e il succo di lime, condire con sale marino e pepe nero appena macinato. Imposta aside.In un'altra ciotola di vetro, aggiungere tutti gli ingredienti per il granchio finto.Toss, condire con sale marino e pepe nero appena macinato a piacere.Ok, ora per la combinazione dei tre bit:.Si potrebbe fare il granchio la base, poi l'avocado, poi la salsa, condita con panna acida.Oppure could si potrebbe fare l'avocado la base, condita con granchio, poi con salsa, poi con panna acida.Oppure could si potrebbe diffondere una bella base di salsa, top con la merda e poi aggiungere l'avocado, panna acida sulla parte superiore o al lato.O start beh, inizia ad usare la tua immaginazione, non hai bisogno che ti dica come fare tutto, vero?.Ho servito questi in casa nostra come antipasto in bicchieri da martini oversize. Ti farò indovinare l'ordine in cui ho stratificato i bit;; -).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Funghi Shiitake Da 1/4 Libbra, AffettatiFunghi Shiitake Da 1/4 Libbra, Affettati
Pecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A PiacerePecorino Romano Appena Grattugiato, Oppure A Piacere
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
Attorcigliare Le Corde Di LiquiriziaAttorcigliare Le Corde Di Liquirizia

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Santan Reserve Riserva Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving1
Punteggio di salute100
CucinaMessicana
Tipi di piattoInsalata
Rivista