Arrosto di barbecue

Arrosto di barbecue
Barbecue arrosto potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta serve 10 e costa $2.48 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 31g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 450 calorie. Se avete ketchup, panini hamburger, salsa piccante, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Dolce alla menta come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Barbecue Arrosto di manzo, Arrosto di manzo Barbecue, e Barbecue Arrosto di maiale.

Istruzione

1
Cospargere l'arrosto con sale e pepe e strofinare con 2 cucchiai di zucchero di canna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
2
Mettere in un forno olandese e aggiungere 2 tazze di acqua. Cuocere, parzialmente coperto, a fuoco basso 2 ore o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
3
Rimuovere arrosto, e brandello.
4
Portare i restanti 2 cucchiai di zucchero di canna, ketchup e 6 ingredienti successivi a ebollizione in una casseruola pesante. Ridurre il calore, e fate sobbollire 15 minuti o fino a quando addensato. Mescolare in arrosto tagliuzzato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
5
Servire su panini hamburger.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panino All'hamburgerPanino All'hamburger

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono le mie scelte top per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Hullabaloo Zinfandel. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Hullabaloo Zinfandel
Hullabaloo Zinfandel
L'Hullabaloo 2012 mostra aromi di boysenberry, liquirizia e pepe bianco al naso, con sapori ben strutturati di ciliegia selvatica, mirtillo, cola e lampone che dominano il palato e terminano con un bel pizzico di spezie sul finale. Questo vino continuerà ad invecchiare con grazia per i prossimi 5-7 anni.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute15
Rivista