Zuppa di verdure veloce all'italiana

Zuppa di verdure veloce all'italiana
Hai bisogno di 30 antipasti integrali, senza glutine e senza latticini? La zuppa veloce di verdure all’italiana potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Una porzione contiene 81 calorie, 3 g di proteine e 3 g di grassi. Questa ricetta serve 6 persone. Per 61 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Se hai aglio, sale, acqua, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 41 buongustai e cuochi. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un ottimo punteggio cucchiaio del 93%. La zuppa italiana veloce, la zuppa di verdure veloce e la zuppa italiana veloce di spinaci e pasta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una pentola capiente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Abbinamenti: Insalata Verde E Crostini Di Pane.Abbinamenti: Insalata Verde E Crostini Di Pane.
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Soffriggere cipolla, carota e sedano fino a quando la cipolla diventa traslucida e le verdure sono tenere, da 5 a 7 minuti. Aggiungere i pomodori e il condimento italiano e cuocere altri 5 minuti, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)
Linguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla ConfezioneLinguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione
CarotaCarota
Scalogno Tagliato A Fettine SottiliScalogno Tagliato A Fettine Sottili
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
3
Sciogliere i cubetti di brodo nell'acqua e unirli alle verdure. Regolare la fiamma a fuoco medio e cuocere per circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubetto Di BrodoCubetto Di Brodo
Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)
3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate
4
Aggiungere le zucchine e il cavolo, cospargere con sale all'aglio e cuocere fino a quando saranno teneri, altri 5 minuti. Aggiustare il condimento con sale e pepe e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
26 Cracker Salati, Tritati, Divisi26 Cracker Salati, Tritati, Divisi
Aglio SaleAglio Sale
CondimentoCondimento
ZucchineZucchine
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco

Attrezzatura

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano può essere abbinato a Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 40 dollari a bottiglia.
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Profumo molto complesso e speziato che ricorda la frutta rossa, la confettura di ciliegie, il pepe bianco; abbondante terrosità confermata al palato pieno, ricco, setoso e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute34
Rivista