Zuppa di ramen Noodle

Zuppa di ramen Noodle
Ramen Noodle Soup potrebbe essere solo la zuppa che stai cercando. Questa ricetta serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 254 calorie, 6g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per $1.6 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 134 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Se hai salsa di soia, tagliatelle di ramen, cipolle verdi e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. A molte persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. È perfetto per Autunno. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Zuppa di ramen Noodle, Zuppa di noodle ramen veloce, e Zuppa di noodle Ramen più sana per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola media unire brodo e tagliatelle. Coprire e portare a ebollizione a fuoco vivo; mescolare per rompere le tagliatelle. Ridurre il calore a medio e aggiungere salsa di soia, olio di peperoncino e zenzero. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti. Mescolare l'olio di sesamo e guarnire con cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
Olio Di PeperoncinoOlio Di Peperoncino
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Riesling, Salsa Di Sesamo Giapponese, Sauvignon Bianco

Ramen Noodles funziona molto bene con Riesling, Sake e Sauvignon Blanc. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si vuole attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Si potrebbe provare Re Frosch Riesling Auslese Tutto tedesco naturale. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Re Frosch Riesling Auslese Tutto naturale Tedesco
Re Frosch Riesling Auslese Tutto naturale Tedesco
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute4
Tipi di piattoMinestra
Rivista