Zuppa Di Formaggio Vegetariano

Zuppa Di Formaggio Vegetariano
La zuppa vegetariana al formaggio è un antipasto senza glutine e senza latticini. Una porzione contiene 206 calorie, 9 g di proteine e 11 g di grassi. Per 88 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 9 persone. 1 persona ha preparato questa ricetta e la rifarebbe. Una miscela di amido di mais, verdure miste alla california, acqua e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 40 minuti. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 45%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Mac e formaggio al forno più leggeri, ovvero Mac e formaggio vegetariano nascosto, Zuppa vegetariana e Zuppa vegetariana.

Istruzione

1
In una grande casseruola antiaderente ricoperta di spray da cucina, cuocere la cipolla e il sedano a fuoco medio fino a quando la cipolla sarà tenera. Incorporate le patate, l'acqua e il brodo. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Unisci l'amido di mais e l'acqua fredda fino a ottenere un composto omogeneo; aggiungere gradualmente alla zuppa. Ritorna a ebollizione; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando leggermente addensato. Mescolare la zuppa condensata fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
3
Ridurre il calore; aggiungere le verdure e il prosciutto. Cuocere e mescolare fino a quando le verdure saranno tenere. Mescolare il formaggio finché non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving9
Punteggio di salute6
Rivista