zuppa di fagioli neri

zuppa di fagioli neri
La ricetta della zuppa di fagioli neri può essere preparata in circa 45 minuti . Per $ 1,07 a porzione , ottieni un antipasto per 8 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo contiene 228 calorie , 11 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi cipolle verdi, peperoni, peperoncino jalapeno e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 70% , questo piatto è solido. Ricette simili sono la zuppa di lenticchie nere e fagioli neri , la salsa di fagioli neri fatta in casa (nota anche come salsa all'aglio di fagioli neri o pasta di fagioli neri) e la salsa di fagioli neri fatta in casa (nota anche come salsa all'aglio di fagioli neri o pasta di fagioli neri) .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, schiacciare uno dei fagioli neri; accantonare. In una pentola capiente, rosolare nell'olio il sedano, la cipolla, il peperoncino e il jalapeno fino a quando saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Incorporare il brodo, i pomodori, il cumino, il coriandolo, la salsa piccante, il pepe, l'alloro, i fagioli rimasti e la purea di fagioli messa da parte. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
4
Scartare la foglia di alloro. Mescolare il succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
5
Guarnire ogni porzione con 1 cucchiaio di panna acida e 1-1/2 cucchiaini di cipolla verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Domaine Carneros Brut con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Domaine Carneros Brut
Domaine Carneros Brut
Millesimato ogni anno, il Domaine Carneros Brut Cuvée rappresenta il meglio del pinot nero e dello chardonnay Carneros trasformati in uno spumante classico. La denominazione è 100% Carneros. Il Brut è stato affinato in bottiglia per tre anni prima della commercializzazione. Continuerà a sviluppare ulteriore profondità e complessità man mano che invecchia. Questa cuvée presenta aromi di fiori di campo, pere e scorze di agrumi arricchiti da note di pane tostato, vaniglia e spezie. Il vino è elegantemente strutturato, ricco, rotondo e saporito con il lungo finale cremoso che è il segno distintivo dei vini Domaine Carneros. Ottimo servito con formaggi a doppia o tripla crema, si abbina particolarmente bene anche con ostriche, crostacei, pesce, pollame, cucina asiatica e californiana.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute25
Rivista