Zuppa di cipolle di manzo

Zuppa di cipolle di manzo
La zuppa di cipolle e manzo potrebbe essere una buona ricetta per espandere la ricetta del piatto principale. Questa ricetta produce 2 porzioni con 806 calorie, 48 g di proteine e 12 g di grassi ciascuna. Per $ 5,53 a porzione, questa ricetta copre il 40% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È perfetto per l'autunno. Vai al negozio e prendi pane, parmigiano, zuppa di cipolle e poche altre cose per prepararlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 76%, che è solido. La ricca zuppa di manzo con cipolle, la zuppa francese di cipolle con manzo e orzo e la zuppa di manzo e cipolle con crostini di biscotti al formaggio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preparare la zuppa secondo le indicazioni sulla confezione; aggiungere carne di manzo. Mestolo in due ciotole resistenti al forno da 2 tazze. Completare ciascuno con una fetta di pane francese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane FrancesePane Francese
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
2
Se lo si desidera, cospargere con formaggio Monterey Jack e parmigiano. Cuocere 4-6 pollici dal fuoco finché il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di Monterey JackFormaggio Di Monterey Jack
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute59
Rivista