Zuppa di bacche miste

Zuppa di bacche miste
Mixed Berry Trifle potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 25 g di grasso, e un totale di 380 calorie. Questa ricetta senza glutine serve 8 e costa $1.17 per porzione. 3 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo scozzese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Una miscela di frutti di bosco, cocco, crema di sherry, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così delizioso. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Zuppa di bacche miste, Budino di pane misto ai frutti di bosco con salsa di frutti di bosco al limoncello ubriaco, e Berry Sciocchezza per ricette simili.

Istruzione

1
Unire le bacche, lo sherry, il succo di limone e la scorza di limone in una ciotola; mescolare. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
BaccaBacca
SherrySherry
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbattere la crema pesante in una grande ciotola fino a formare picchi morbidi. A poco a poco battere lo zucchero fino a formare picchi rigidi. Conservare in frigorifero crema fino a quando necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CremaCrema
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Tagliare la torta di libbra a fette larghe 1/3 di pollice, scartando le estremità della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di LibbraTorta Di Libbra
4
Assemblare la sciocchezza posizionando uno strato di fette di torta sul fondo di una ciotola di vetro. Spoon metà della miscela di bacche con il succo sopra le fette di torta. Coprire con metà della panna montata e cospargere con metà della noce di cocco. Ripetere la stratificazione con le restanti fette di torta, bacche e succo di frutta, panna montata e cocco. Conservare in frigorifero almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
BaccaBacca
CoccoCocco
SuccoSucco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista