Zuppa d'orzo d'agnello

Zuppa d'orzo d'agnello
La ricetta della Zuppa d'Orzo e Agnello può essere preparata in circa 1 ora e 20 minuti . Per $ 1,53 a porzione , ottieni una portata principale per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 15 g di proteine , 14 g di grassi e un totale di 284 calorie . È perfetto per l'autunno . 7 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Una miscela di acqua, agnello macinato, pomodori in scatola e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 79% . Questo punteggio è solido. Zuppa di agnello e orzo , Zuppa di agnello e orzo e Stinco di agnello con orzo e aglio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Scaldare una padella grande a fuoco medio-alto e aggiungere l'agnello macinato e la cipolla. Cuocere e mescolare fino a quando l'agnello sarà dorato uniformemente e le cipolle saranno traslucide.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Agnello MacinatoAgnello Macinato
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
Tasso Di MaialeTasso Di Maiale
2
Scolare ed eliminare il grasso in eccesso.
3
Unire i pomodori e il loro liquido, l'acqua, il consommé e la zuppa di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zuppa Di PomodoroZuppa Di Pomodoro
1/4 Tazza Di Panna Acida, Osservala1/4 Tazza Di Panna Acida, Osservala
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio (da 3 A 4 Libbre).1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio (da 3 A 4 Libbre).
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
4
Aggiungere le carote, il sedano e l'orzo e condire con peperoncino in polvere e pepe. Cuocere a fuoco medio per 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
OrzoOrzo
Salsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, AffettataSalsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, Affettata
Sale MacinatoSale Macinato

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute31
Rivista