Zampe di anatra in Curry verde

Zampe di anatra in Curry verde
Le zampe di anatra in curry verde potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Per $4.5 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 1238 calorie, 55 g di proteine, e 75g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Se hai spaghetti di riso, foglie di lime kaffir, radice di zenzero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il latte di cocco in scatola si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostate di calce chiave salutari come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili includono Cosce d'Anatra Brasate con Porri e Olive Verdi, Cosce d'Anatra in Salsa di Olive Verdi con Ciccioli e Pappardelle, e Cosce d'anatra brasate di Alice Waters con porri e olive verdi.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Jules Taylor Gruner Veltliner. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista