Yogurt gelato alla frutta

Yogurt gelato alla frutta
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza glutine e latto ovo alla tua raccolta, lo yogurt gelato con frutta potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 13 g di grassi e un totale di 311 calorie. Per $ 1,74 a porzione, questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come dessert economico. Una miscela di succo di lime, pesche, yogurt alla vaniglia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 38%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili sono Frozen Yogurt con banane e cacao, Frozen Yogurt ai tre frutti e Pops congelati con frutta e yogurt.

Istruzione

1
In una padella, sciogliere il burro a fuoco basso. Incorporare il succo di lime, il miele, le banane e le pesche. Cuocere e mescolare delicatamente per 1-2 minuti o fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Disporre il kiwi e le fragole nei piatti da dessert; guarnire con yogurt gelato e miscela di banane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt CongelatoYogurt Congelato
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il Frozen Yogurt. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Tipi di piattoDessert
Rivista