Vero e tradizionale Soda Bread irlandese

Vero e tradizionale Soda Bread irlandese
Dimentica di andare a mangiare fuori o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo europeo. Prova a preparare il vero Soda Bread irlandese tradizionale a casa. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 265 calorie, 8 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Per 21 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Un paio di persone hanno preparato questa ricetta e 87 direbbero che è stata azzeccata. Funziona meglio come colazione e viene preparato in circa 25 minuti. Vai al negozio e prendi bicarbonato di sodio, latticello, farina e alcune altre cose per farlo oggi. st. Il giorno di San Patrizio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 91%. Questo punteggio è eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Real Irish Soda Bread, Traditional Irish Soda Bread e Traditional Irish Soda Bread.

Istruzione

1
Scalda una padella pesante, una piastra o una padella in ghisa a fuoco medio-basso.
Attrezzatura che userete
3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli
2
Mescolare la farina e il sale in una ciotola e setacciare il bicarbonato di sodio. Formate una fontana al centro del composto di farina e versate il latticello. Mescolare rapidamente il composto fino a formare un impasto e rovesciarlo su una superficie di lavoro infarinata. Lavorare l'impasto un paio di volte, fino a quando non si unirà. Formare delicatamente l'impasto in una torta rotonda appiattita spessa circa 1/2 pollice e tagliare il giro in quarti con un coltello infarinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Paprika2 Cucchiai Di Paprika
1 Cucchiaio Scarso Di Sale1 Cucchiaio Scarso Di Sale
1/8 Cucchiaino Di Fiocchi Di Peperoni Secchi, Facoltativo1/8 Cucchiaino Di Fiocchi Di Peperoni Secchi, Facoltativo
1 1/8 Ca. Zucchero Bianco1 1/8 Ca. Zucchero Bianco
Cipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi RegolariCipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Regolari
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
Estratto Trasparente Aggiuntivo Di VanigliaEstratto Trasparente Aggiuntivo Di Vaniglia
3
Cospargi un po' di farina sul fondo della padella calda e cuoci gli spicchi da 6 a 8 minuti per lato, fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/8 Ca. Zucchero Bianco1 1/8 Ca. Zucchero Bianco
Attrezzatura che userete
3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli3 Once (1/4 Tazza) Di Pinoli

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per l'Irish Soda Bread. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è Bollinger Brut Special Cuvee. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 60 dollari.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine finissime. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista