Toum

Toum
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Toum una prova. Questa ricetta serve 6 e costa 8 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 4 calorie. 129 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Se hai aglio, succo di limone, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Spiedini di pollo marinati allo yogurt con salsa all'aglio Toum per ricette simili.

Istruzione

1
Schiacciare l'aglio in un mortaio e pestare con un generoso pizzico di sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
SaleSale
Attrezzatura che userete
Mortaio E PestelloMortaio E Pestello
2
Mescolare in olio un cucchiaino alla volta fino a quando la miscela non assorbirà più olio. Mescolare il succo di limone. servire a temperatura ambiente con pane libanese, hummus o Tabbouleh.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
3 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 23 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 2
Olio Da CucinaOlio Da Cucina

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista