Torta nuziale glassa

Torta nuziale glassa
Torta nuziale glassa è un glutine dessert. Per 95 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 40. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 52g di grasso, e un totale di 908 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 11 fan. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, lo zucchero dei pasticceri, il latte e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 10%. Ricette simili sono Bridal Shower Cupcake Cake, Bridal Shower Torta nuziale, e Bridal Doccia Cupcakes.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema 2 tazze di accorciamento. A poco a poco battere in 7 tazze di zucchero pasticceri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere 1/2 tazza di latte; battere fino a quando la luce e soffice. Sbattere in 2 cucchiaini di vaniglia e 1 cucchiaino di estratto di mandorle. Ripeti quattro volte. Conservare in frigorifero. Portare a temperatura ambiente prima di decorare la torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate1/4 Tazza Di Noci Di Macadamia Macinate
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Torta sul menu? Prova l'abbinamento con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista