Torta di prosciutto e Jack Pudgy

Torta di prosciutto e Jack Pudgy
La ricetta Ham & Jack Pudgy Pie può essere preparata in circa 10 minuti. Questa ricetta serve 1 e costa $ 2,61 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 15 g di grassi e un totale di 516 calorie. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di pane a lievitazione naturale, salsa, formaggio pepper jack e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Molte persone hanno preparato questa ricetta e 289 direbbero che ha colpito nel segno. Con un punteggio cucchiaio del 91%, questo piatto è sorprendente. Ricette simili includono S'more Pudgy Pie, Cherry-Chocolate Pudgy Pie e Ham & Pepper Jack Panini.

Istruzione

1
Metti una fetta di pane in una piastra per sandwich unta. Completare con prosciutto, funghi, formaggio e salsa. Ricoprire con la restante fetta di pane. Chiudi il ferro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Funghi Affettati In Scatola2 Cucchiai Di Funghi Affettati In Scatola
3 Cucchiai Di Formaggio Jack Al Pepe Grattugiato3 Cucchiai Di Formaggio Jack Al Pepe Grattugiato
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
2
Cuocere su un fuoco caldo per 1 minuto o 1-1/2 o fino a doratura, girando di tanto in tanto.

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

La torta funziona davvero bene con Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Il Masia Puigmolto Can Xa Brut Cava con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
Masia Puigmolto Can Xa Brut Cava
Masia Puigmolto Can Xa Brut Cava
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute28
Rivista