Torta di pere Bartlett

Torta di pere Bartlett
Bartlett Pear Pie potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 383 calorie, 4g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Per 89 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di pasta frolla, zucchero, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 50 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 15%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili includono Zucca al burro-Zuppa di pere Bartlett, Bartlett Pera e insalata di fagioli verdi, e Bartlett Pera croccante con cannella Tortilla Chips e gelato Vanillan.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). Premere torta crosta di pasta in un piatto di torta da 9 pollici e conservare in frigorifero durante la preparazione di riempimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di PastaTorta Di Pasta
Attrezzatura che userete
Confezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza ZuccheroConfezione Jell-O Al Gusto Di Fragola Senza Zucchero
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Sbattere il burro, lo zucchero bianco, lo zucchero di canna, la farina, la noce moscata, il pimento, il sale e la cannella insieme in una ciotola usando un miscelatore elettrico fino a che liscio. Sbattere le uova, 1 alla volta, nel composto di burro fino a incorporarlo; piegare le pere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Gelato O Panna Montata, FacoltativiGelato O Panna Montata, Facoltativi
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
4 Cucchiaini Di Noci Tritate4 Cucchiaini Di Noci Tritate
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Versare il ripieno in crosta refrigerata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
4
Cuocere nel forno preriscaldato fino a quando il riempimento è impostato nel mezzo, da 30 a 35 minuti. Raffreddare completamente prima di servire, circa 1 ora.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista