Torta di miele della Cornovaglia ~ Best of British

Torta di miele della Cornovaglia ~ Best of British
Cornish Miele Torta ~ Best of British è un vegetariano dessert. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 25 g di grasso, e un totale di 509 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa 95 centesimi per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 10 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi burro, cucchiaino di zenzero macinato, uova e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina scozzese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Tradizionale britannico Mothering Domenica Simnel torta, Galline della Cornovaglia marinate al miele e cocco, e Galline della Cornovaglia con Miele Lime Marinata per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere per 1 ora poi posto sul rack di raffreddamento in latta.Passo 5: Se si desidera glassare la torta, posto 3 cucchiai di miele in una padella, calore poi pennello sulla torta. Lasciare raffreddare prima di rimuovere dalla latta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista