Torta di Crumble di ciliegie fresche

Torta di Crumble di ciliegie fresche
La torta di Crumble di ciliegie fresche potrebbe essere solo il pasto mattutino che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa 48 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 242 calorie. Questa ricetta di Jam & Clotted Cream ha 8 fan. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Una miscela di cucchiaino di cannella, latte, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 16%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Barrette di crumble di bacche di ciliegie fresche, Torta di ciliegie fresche con un pizzico di cannella, e Durante la notte Caffè Crumble Torta con cannella-Dado Crumble & Dolce Bourbon pioggerellina per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a ventilatore 160C / convenzionale 180C / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1
Cuocere per 30-35 minuti fino a quando uno spiedino spinto al centro esce pulito. Lasciare nella latta fino a quando abbastanza freddo da gestire, quindi eseguire un coltello intorno al bordo, rimuovere la torta dalla latta e lasciare su una gratella fino a quando completamente freddo.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista