Topper "Sushi" di salmone affumicato

Topper
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Salmone affumicato "Sushi" Topper una prova. Questa ricetta serve 6 e costa 51 centesimi per porzione. Una porzione contiene 43 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta è tipica della cucina giapponese. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli foglie di spinaci, salmone, strisce di pepe e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Sushi di salmone affumicato, Sushi di salmone affumicato e avocado, e Asparagi Salmone affumicato Sushi.

Istruzione

1
Impilare fette di salmone, con fette leggermente sovrapposte, per formare un rettangolo di 6x4 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
2
Spalmare con 2 cucchiaini. crema di formaggio spalmabile; coprire con spinaci. Spalmare con cura la crema di formaggio rimanente sugli spinaci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
3
Disporre peperoni e cetrioli lungo 1 lato lungo della pila di salmone. A partire dal bordo sormontato, arrotolare salmone, gelatina-roll moda, per rendere registro. Avvolgere strettamente nella pellicola trasparente. Conservare in frigorifero 2 ore o fino a quando abbastanza ferma per affettare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
4
Tagliare il roll-up in 12 fette; mettere su cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Santan Reserve Riserva Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Riserva di Santa Em Chardonnay
Riserva di Santa Em Chardonnay
Santa Em Chardonnay Reserva è un vino di colore giallo dorato brillante che proviene dalla Valle di Leyda. Un bouquet di frutta tropicale matura emerge, come banane e frutto della passione insieme a tocchi di miele e vaniglia. In bocca è un vino di buon equilibrio e piacevole acidità.Ideale per accompagnare pesce azzurro e salse, frutti di mare e granchio alla griglia. Ideale anche per carni bianche e formaggi stagionati.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista