Succotash estivo

Succotash estivo
Estate Succotash potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 358 calorie, 10 g di proteine, e 22 g di grasso. Per $2.32 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Martha Stewart ha 1 fan. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del sud. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Se hai avocado, scapes all'aglio, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Succotash estivo, Succotash estivo, e Succotash estivo.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Castello Ste. Michelle Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Chateau Ste Michelle Riesling
Chateau Ste Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute39
Rivista