Stufato di manzo vegetale salato

Stufato di manzo vegetale salato
Lo stufato di manzo vegetale salato richiede circa 2 ore e 40 minuti dall'inizio alla fine. Questo piatto principale ha 278 calorie, 28g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12 e costa $1,35 per porzione. 158 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di sale, salsa di pomodoro, condimento per l'insalata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è fantastico. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Stufato di verdure salate, Stufato di manzo salato, e Stufato di manzo salato.

Istruzione

1
In un forno olandese, carne marrone in condimento per insalata a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere i prossimi 10 ingredienti; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1-1 / 2 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
3
Aggiungere le patate, le carote, il pepe verde e la cipolla. Coprire e cuocere a fuoco lento per 45 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3 Spicchi D'aglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato3 Spicchi D'aglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Unire la farina e l'acqua fredda fino a che liscio; mescolare gradualmente in stufato. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando addensato. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
StufatoStufato

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo funziona molto bene con Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per il sostanzioso stufato di manzo. Potresti provare Les Cretes Syrah. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 su 5 stelle e un prezzo di circa 33 dollari a bottiglia.
Les Cretes Syrah
Les Cretes Syrah
Rubino con riflessi granati. Sottile strato di spezie tostate al naso con sfumature di frutti di bosco. Morbido ed equilibrato al palato, con buona sapidità e freschezza.Abbinalo a primi piatti, fonduta, carni rosse, selvaggina, formaggi.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 40 m.
Serving12
Punteggio di salute42
Rivista