Spinaci e salsa di granchio

Spinaci e salsa di granchio
Spinaci & Crab Dip prende circa 25 minuti dall'inizio alla fine. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescatarian ha 72 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Funziona bene come un antipasto molto economico. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e raccogli i fiocchi di pepe, la frusta miracolosa, il grumo di granchio e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Provare Formaggio-Spinaci granchio Dip, Granchio caldo Spinaci carciofo Dip, e Incredibile spinaci carciofo granchio Dip per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola a fuoco basso, unire i primi nove ingredienti. Cuocere e mescolare fino a quando la crema di formaggio è sciolto. Mescolare in granchio; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Trasferire in una ciotola da portata; servire con cracker. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per il granchio. Il granchio freddo ha un ottimo sapore con pinot grigio. Granchio caldo (soprattutto con burro) può essere abbinato con uno Chardonnay burroso o un Riesling fruttato croccante. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving16
Punteggio di salute18
Rivista