Spiedini di Pesce spada con Limone e Alloro

Spiedini di Pesce spada con Limone e Alloro
Spiedini di pesce spada con foglie di limone e alloro potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 345 calorie, 29 g di proteine, e 24 g di grasso. Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta serve 4 e costi $3.68 per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi foglie di alloro, sale e pepe, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è buono. Provare Spiedini di pesce spada e verdure, Spiedini di pesce spada alla griglia, e Pesce spada alle erbe e spiedini di Shiitake per ricette simili.

Istruzione

1
Accendi una griglia. Immergere le foglie di alloro in acqua calda per 10 minuti, quindi scolare. In alternativa infilare il pesce spada, le foglie di alloro e i spicchi di limone sugli spiedini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
PescespadaPescespada
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Condire con olio d'oliva e condire con sale e pepe. Griglia gli spiedini a fuoco vivo, girando di tanto in tanto, fino a quando il pesce è cotto attraverso e i limoni sono carbonizzati in macchie, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
3
Servire subito.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Mark West Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Mark West Pinot Grigio
Mark West Pinot Grigio
Fresco e pulito, questo vino presenta melata, drupacee e agrumi con un finale sottile, pulito e persistente.Prova l'abbinamento con il buon vecchio fish and chips, insalate estive e vongole al vapore a dozzine...o dozzine.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista