Soufflé di prosciutto e formaggio

Soufflé di prosciutto e formaggio
Il soufflé di prosciutto e formaggio è un piatto principale che serve 10. Una porzione contiene 742 calorie, 35g di proteine, e 35g di grasso. Per $1.58 per porzione, questa ricetta coperture 41% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai pane, formaggio cheddar, senape macinata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 49%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Soufflé di prosciutto e formaggio, Soufflé di prosciutto e Feta, e Soufflé di prosciutto, mais e formaggio.

Istruzione

1
In un grasso 13-in. x 9-in. teglia, strato metà del pane, prosciutto, formaggio cheddar e formaggio svizzero. Ripeti i livelli. In una piccola ciotola, sbattere le uova, il latte, la senape e il sale di cipolla; versare sopra il composto a strati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Formaggio SvizzeroFormaggio Svizzero
Salsa Taco Aggiuntiva, OpzionaleSalsa Taco Aggiuntiva, Opzionale
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Coprire e conservare in frigorifero durante la notte. unire cornflakes e burro; cospargere sulla parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Corn FlakesCorn Flakes
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
3
Cuocere a 375° per 40 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Lasciate riposare 10 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Champagne, Bordeaux e Bordeaux bianco sono le mie scelte migliori per Soufflé. Il vino francese è tanto vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il tuo pasto richiede un vino bianco, potresti anche provare un borgogna bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che potresti provare è Terra d'Oro Home Vineyard Zinfandel. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Terra d'Oro Home Vigneto Zinfandel
Terra d'Oro Home Vigneto Zinfandel
Il 2008 Home Vineyard Zinfandel ha un naso decadente, ricco di lampone,cannella, ribes pepato e spezie. Frutta matura e sapori ben speziati si depositano in morbidi, sottili, silkytannins. La ricchezza di questo vino bilancia splendidamente anatra, coniglio arrosto o selvaggina abbinata a verdure grigliate.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving10
Punteggio di salute36
Rivista