Soufflé di formaggio, patate e prosciutto

Soufflé di formaggio, patate e prosciutto
Facile formaggio, patate e prosciutto Soufflé potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 1051 calorie, 55 g di proteine, e 58 g di grasso. Per $3.69 per porzione, questa ricetta copertine 53% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. È portato a voi da Recipezaar. Se hai uova, formaggio, prosciutto e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 81%, questo piatto è tremendo. Provare Soufflé di patate a tre formaggi, Soufflé di formaggio senza glutine facile, e Casseruola colazione con prosciutto e formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
- Preriscaldare il forno a 180 gradi centigradi (vedi conversioni di temperatura).- Utilizzare un robot da cucina o un setaccio per rendere le patate estremamente lisce.- Separare le uova.- Sbattere i tuorli d'uovo, la panna, il prosciutto, la panna e il formaggio nelle patate.- Stagione a piacere.- Montare gli albumi a neve e piegarli nel composto di patate.- Spoon in un souffl piatto ben imburrato o casseruola e cuocere in forno preriscaldato per 30 a 35 minuti.-
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Varietà Di FunghiVarietà Di Funghi
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
2
Servire immediatamente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute72
Rivista