Sinigang di maiale

Sinigang di maiale
Maiale Sinigang è un senza glutine, senza latticini e intero 30 ricetta con 4 porzioni. Questo corso principale ha 233 calorie, 20 g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai cipolla, sale, olio vegetale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 46%, che è buono. Provare Zuppa di sinigang di maiale, Ricetta zuppa di maiale Sinigang di Kathryn, e Sinigang na baboy (carne di maiale e verdure in brodo di tamarindo) per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare l'olio vegetale in una padella a fuoco medio. Mescolare la cipolla; cuocere e mescolare fino a quando la cipolla si è ammorbidita e diventata traslucida, circa 5 minuti. Condire con sale. Mescolare lo zenzero, i pomodori e le braciole di maiale. Coprire e ridurre il calore a medio-basso. Girare il maiale di tanto in tanto, fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
BraciolaBraciola
PomodoroPomodoro
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
MaialeMaiale
SaleSale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Versare l'acqua e la base di zuppa di tamarindo. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore. Continuare a cuocere a fuoco lento fino a quando il maiale è tenero e cotto attraverso, circa 30 minuti. Mescolare i fagiolini e cuocere finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
TamarindTamarind
AcquaAcqua
ZuppaZuppa
MaialeMaiale

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute9
Rivista