Salsa piccante semplice

Salsa piccante semplice
La semplice salsa piccante potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Questo antipasto ha 73 calorie , 4 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone e costa 52 centesimi a porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Vai al negozio e prendi pomodori in scatola, pepe serrano, peperoncino jalapeno e alcune altre cose per farlo oggi. 7 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio medio del 74% , questo piatto è abbastanza buono. Patate dolci piccanti alla griglia con salsa di avocado e salsiccia di tacchino {Senza glutine + super semplice} , Salsa piccante arrosto con chipotle e Salsa semplice sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Portare a ebollizione una piccola pentola d'acqua. Praticare qualche foro nei peperoni jalapeno e serrano e immergerli nell'acqua bollente. Ridurre il fuoco a medio e far bollire per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Drenare.
3
Tagliare il gambo dei peperoni e metterli in un robot da cucina con i pomodori a cubetti e il loro succo, la cipolla e l'aglio. Frullare più volte per ottenere la consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
4
Trasferire in una ciotola da portata e aggiungere sale. Se lo si desidera, coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 1 ora per amalgamare i sapori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Papet del Mas Brut con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Carta del Mas Brut
Carta del Mas Brut
Piacevoli aromi di frutta e un colore brillante e limpido. La sensazione gustativa in bocca è molto gradevole, leggera e ben equilibrata, sensazione fresca e molto allegra, di buona persistenza, con note fruttate e floreali. Il retrogusto invita a continuare ad assaporare il vino.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista