Salsa per tacos facile e veloce

Salsa per tacos facile e veloce
Dimentica di uscire a mangiare o di ordinare da asporto ogni volta che hai voglia di cibo messicano. Prova a preparare una salsa per taco facile e veloce a casa. Questa ricetta serve 10 persone. Per 51 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo antipasto contiene 174 calorie, 7 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. 78 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Una miscela di condimento per tacos, salsa, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. Considerando tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 29%, che non è così eccezionale. La zuppa di taco facile e veloce, l'insalata di taco facile e veloce e la zuppa di taco facile e veloce sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare la crema di formaggio, il mix di condimenti per tacos e la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Distribuire il composto in un piatto da portata poco profondo o in una teglia da 8 pollici. Completare con formaggio Cheddar. Raffreddare in frigorifero circa 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista